Libri

Racconti di un viaggiatore astrale

Anne e Daniel Meurois-Givaudan

Amrita Edizioni

Libro – Pagine 283

Questo libro parla di una persona che facendo esperienze  di viaggio in astrale (obe) volutamente, trova una guida di quest’ ultimo mondo. La guida decide di dargli parte della sua conoscenza per fargli comprendere meglio chi è  e chi sono gli esseri viventi.
Le informazioni raccolte non sono solo una descrizione di quel mondo astrale, ma una vera e propria spiegazione di ciò che regola l’universo e che ruolo abbiamo noi.
Conoscendo la realtà abduction posso cercare possibili riferimenti alle mie attuali conoscenze, ed se ne trovano abbastanza.
Questo libro parla dell’opera degli esseri superiori (in questo caso li definisce esseri del piano dello spirito, che è quello più vicino a Dio; noi probabilmente lo chiameremmo piano dell’anima perché anima è più vicina a Dio nella base delle ricerche di Malanga).

Venne un Uomo

All’alba del terzo millennio Gesù ritorna
Rodolfo Brun

Editore :VerdeLibri Edizioni
Data pubblicazione:Marzo 1995
Formato:Libro – Pag 111 – 15x21CategorieRacconti per l’anima

Un libro curioso dove l’autore incontra Salvatore, Gesù di Napoli reincarnato in questa era moderna. Incuriosito e travolto dal destino decide di seguirlo lasciandoci i suoi dialoghi con questa persona prima di sparire. Lo trovo una piacevole lettura e allegra nel vedere come molti insegnamenti cattolici si scostano dal vero intento di questo particolare Avatar.

Il viaggio dell’anima

di  Michael Newton
 Il libro parla del mondo dell’aldilà e delle abitudini delle nostre anime (spiritelli)  che si reincarnano sulla terra. Tramite alcuni esempi di ipnosi regressiva di questi spiritelli, e uno studio condotto su diversi pazienti, il signor newton  esplora il viaggio delle anime e dei problemi che incontrano nella loro evoluzione.
Può sembrare palloso da leggere ma da un ottimo esempio della situazione dell’astrale (immagino inferiore) e del percorso evoluzionistico degli individui. Molte delle info qui riportate possono essere in parte riscontrate nel libro prima accennato, anche se credo che parlino di due piani differenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: