Pubblicato da: Storie nel Vuoto | 12 luglio 2013

Il primo consiglio


“Amati, quando entrerete in questa Onda Dorata di Luce, è importante che ricordiate semplicemente di rimanere nel vostro centro, vale a dire nel vostro Cuore, e di mantenere il Corpo di Luce raggiante e limpido. Ricordate che nello stato Multi-Dimensionale il vostro “centro di gravità” è il Cuore. Respirate dal Cuore, respirate Luce e Amore da quel centro che è il vostro Sacro Cuore.”

 

E’ il primo consiglio pratico e chiaro che ho letto da tanti testi… Io ho poche potenzialità mistiche, la maggior parte delle cose che ho sono cose inspiegabili e poco poco pratiche… ma non troppo sconcertanti per essere paranormali.  Esempio, sento delle belle scariche energetiche provenire dal petto (in mezzo alle tette, ma posizionato più sulla schiena ma dietro la colonna..

Ecco che il consiglio prima citato è un buon consiglio. Avete mai provato a “far finta ” (ovvero: immaginiamo di respirare come se un qualcosa nel petto risucchi l’aria o energie) di respirare energia? Se ci provate con un po’ di impegno (e sentite scariche dal chakra 4), allora potreste sentire che dopo al respiro abbiate voglia di scaricare l’energia .

 

qui la  fonte (bella leggetela)! 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: