Pubblicato da: Storie nel Vuoto | 20 giugno 2013

ho appena trovato un sito molto inquietante


Stavo cercando le solite info in giro per il web, e  mi capita sto sito:

http://messaggidagesucristo.wordpress.com/author/cristianfollower/

visto che ho letto un libro dove un presumimile cristo cercava discepoli (“se venne un uomo”) e inoltre lo spirito di cristo  spesso lascia alcun messaggi al walkin pleiadiano., ho lettucchiato qualcosa.

Mannaggia che toni “religiosi”! però essendo gesù posso ancora accettare… ma poi leggo “Le vostre pratiche pagane vi condurranno all’inferno“; e qui inizio a pensare… In tutti i testi spirituali letti, l’inferno è rappresentativo soltanto di  azioni brutte sulla terra o di una disfatta di un anima che al fine del processo di incarnazione si rende conto di aver fatto schifo nell’esame “pratico”.

Poi leggi ancora : “Qualunque sia la dottrina, new age o altro, che vi promette grande conforto spirituale e che è stata progettata per rendervi egoisticamente autonomi, sappiate che questo non potrebbe mai venire da Dio“.

Tutte queste frasi vanno contro ciò che ho letto nei libri, nei dialoghi riportati da figli delle stelle , da spiriti superiori, ecc….

I profeti erano odiati perché profetizzavano nel nome di Dio, e perché parlavano di tragedie future che dovevano accadere all’umanità a causa della macchia del peccato.

Su un libro che ha voluto gentilmente dare (in teoria) Dio stesso (“conversazione con dio”), mi pare ci fosse scritto che il peccato originale era quello di credere di non essere come lui. Questo dice molto sul concetto di peccato e peccato orginale!

Vi potrei postare tutto il sito, ma il risultato è sempre lo stesso.

Ecco, in questo sito non trovo nulla di buono. A parer mio qui c’è qualche fanatico religioso che si è inventato un Gesù che rispecchi più i suo ideali oscuri, o qualche essere delle sfere molto più basse ha pensato bene di “deviare” l’attenzione.

 

Ecco la cosa che più mi fa ridere, un presunto gesù mi ha appena minacciata :

“Avete ancora tempo per rinnovare la vostra vita. È molto semplice. Venite a Me e Io vi proteggerò. Queste profezie riguardano il futuro ed esse si realizzeranno. Rifiutatele come sciocchezze e vi pentirete del giorno in cui avete voltato le spalle alla Verità promessa a voi in quanto amati figli di Dio.

 Il vostro Gesù.”

 

Avete ancora paura di Dio?! avete paura che vi castighi per qualche peccato di gola ?  Io credo che dovreste riflettere  su chi ha diritto di punirvi o no!

La cosa più inquietante però è che ha  1.563 fan su FB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Categorie

