Pubblicato da: Storie nel Vuoto | 14 giugno 2013

E un altro giorno così…


E i giorni  trascorrono uno dopo l’altro tra brividi invernali e calore estivo.

Che bello vero?

Andrebbe tutto bene se….. Se non ci sentissimo depressi, stanchi, immotivati, senza un posto nella vita.

Se non hai almeno uno di questi problemi nella vita, allora sei uno dei tanti fortunati “Incosapevoli” di ciò che lo circoda; ma sei fortunato! Non soffri come noi che sappiamo molto di più, ma non abbastanza per sperare.

Se invece sei un una bella crisi esistenziale (qualunque forma abbia), allora Ciao Compare.

dal 2010 /2011 ho iniziato ad avere un “mutamento” in alcune cose della mia vita (Sapete, con il senno del poi si nota). Ho perso gradualmente un hobby molto forte in me (Ero una spietata nerd!), ho riflettuto sulla mia esistenza e sulla me stessa Anima molto più di  quanto ho fatto nella mia vita e ho iniziato a degenerare la mia “speranza” e di conseguenza la mia felicità.

Son ormai 4 anni in cui “non sono felice”, mi sembra che sia sufficiente come tempo..no?

No, probabilmente no.

La mia immaginazione mi dice che devo “aspettare”; aspettare il mondo, i mie fratelli italiani, eccc. Ma senza un briciolo di prova come faccio a mantenere la Fede?!?!

Stiamo parlando di spudorata fede! (da non confondere con quella religiosa. la fede è come una forza di volontà).

Comunque è meglio che scrivo quello che volevo accennare in questo post: ultimamente hanno rafforzato le onde negative sulla popolazione italiana, io stessa che sono una persona tranquilla che tengo tutto dentro; quando c’è qualcosa che mi turba sento un “forte” desiderio di menar le mani (io.. che non sfiorerei nessuno…).  Poi ho sentito altre testimonianze di persone maltrattate da chi conoscono, turbate ecc  . E’ un periodo difficile per tutti, ma ho notato una cosa: se mi concentro su qualcosa da fare (hobby, lavoro, esercizio ecc), allora la depressione e la rabbia diminuiscono. Non so quanto sia efficace questo metodo, ma può essere un modo per non starsi proprio a deprimere tutto il giorno; in compenso potreste essere più stanchi e fare tutto a rilento.

Ecco qua,

Aspettando sti fottuti cambiamenti

CIAO

Rispondi

Categorie

