Pubblicato da: Storie nel Vuoto | 11 giugno 2013

Una sola certezza


Basta, basta! vorrei gridare al mondo che sono dei coglioni, che sono stupidi  o peggio degli cretini bastardi stronzi ecc!

Qualcuno dei piani alti direbbe che sto abbassando le mie frequenze, ma come si può avere delle alte frequenze che rappesentano pace e serenità in un momento del genere?

Una speranza, una certezza… mi basterebbe una certezza di quelle importanti per me, per poter andare avanti.

chiedo un ancora per vivere…

Siete felici della vostra vita, di cosa fate, di come vi sentite?
Io no. E anche se sono un caso particolare, visto che son almeno 15 anni che non ho trovato nessuno che pensasse come me, e ancor oggi perfino i gruppi “spirituali” e ” delle altre stelle”, non mi comprendono e dopo un po’ mi si izzano contro….

Un povero cristo cerca un angolino dove è utile al mondo, ma cosa mai posso fare se nessuno mi vuole ascoltare….
Nessuno mi crede, nessuno di quelli che conosco  accetterebbero mai un argomentazione su spiriti e alieni. e quando ci provi a essere “sincera”, creano muri invisibili improvvisi.. senza spiegazione.
La so io la spiegazione!  avevano bisogno di una rassettata spirituale, ma dopo avermi ascoltata preferiscono vivere nelle loro verità personali..

Come fa la gente a essere così cieca… E pensare che gli altri lo siano come loro. L’altro giorno mi volevano convincere a prendere le ruote da neve perchè una donna non è in grado di montare le catene… ma siamo scemi? insultiamo la gente così? Proprio ora che le catene le fanno di vari colori per gancio, auto tiranti ecc!

 

I vari comunicatori dei piani alti usano sempre parole vaghe… siete nel momento difficile, dovete tenere duro, ci sarà un custode alla porta ad aiutarvi a superare questo momento.. poi la cellula diamantina, il sacro cuore…
Non trovo un effettivo aiuto in tutto questo.

 

E’ risaputo che gente cattiva usa tutti i mezzi per farci sbiellare, dalle scie chimiche ai televisori al plasma che mandano sub informazioni al cervello e creano stadi di aggressività.. Poi i governi ci vendono alla crisi e ci fottono le nostre scelte politiche..
Sono arrivata al punto di avere il desiderio di picchiare qualcuno a botte, nessuno di particolare.. Son sempre stata calma e tranquilla… il dolore tenuto dentro e la rabbia controllata.

Ma non ci riesco… è un desiderio sempre crescente, e anche questa attesa uccide. Uccide la solitudine,

 

Sono nel limbo! letteralmente! Almeno prima avevo un hobby  per passare il tempo e trovare anche un po’ di compagnia.. Poi da quando hanno iniziato questo sviluppo spirituale questi hobby non mi soddisfano più.. son stata letteralmente tagliata fuori dal mio vecchio mondo.. il problema e che non è comparso nessun nuovo mondo, e ogni azione che io compio per provare a relazionarmi con il mondo, causa un distacco a breve termine…

Non posso parlare con nessuno di questo, perchè pochi mi capirebbero e probabilmente nessuno di quelli che conosco avrebbe una mente tanto aperta..

Perfino  quelli relazionati con  i fratelli delle stelle, non mi capiscano.

Ma allora sono veramente pazza? Come posso dire di essere pazza se oggi giorno l’unico modo di vedere un miglior futuro è quello di aver fede 100%.

Ho chiesto più volte un po’ di aiuto.. ma nulla! O sono loro sordi o vivo in una bolla insonorizzata!
come faccio ad accettare un aiuto che non si dimostra nemmeno se è spiritualmente esistente?!

Vorrei comunicare, confrontarmi, scoprire nuovi aspetti affascinanti.

Ma se lo facessi nella mia veste umana, ucciderei l’unica identità che può vivere sul pianeta… Se parlassi con la mia faccia..  perderei qualcosa che non ho mai avuto ma che potrei desiderare di avere.

 

Continuo a scrivere e ricancellare le mie parole per paura di scrivere qualcosa di sbagliato, e il mondo è spietatamente pettegolo!

potrei pagare qualcuno per ascoltarmi, come uno psichiatra, ma a parte il fatto che non ho abbastanza soldi da sputtanare, sarebbe troppo ritardato a ripetere i testi studiati all’università, per aiutarmi seriamente.

 

Io voglio solo un angolino dove posso essere utile e apprezzata… Non chiedo chissà cosa.. no?

Che vita del cazzo!

E io sono sicura e quasi certa che questo stress costante e deprimente sia MOLTO AIUTATO da chi ci paraflessa onde negative!

 

allora mondo.. ti dai una mossa.. ?

se no sarò costretta a fare un viaggio astrale o  obe e venire a cercare quello stronzo della mia guida spirituale che stranamente mi sta lasciando in questa merda!

E non posso nemmeno lamentarmi! visto che la mia vita, secondo l’umanità media, è modestamente normale!

fanculo mondo! muoviti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: