Pubblicato da: Storie nel Vuoto | 25 luglio 2012

Prova di fede, riflessioni


Riflessioni personali, nessuna informazione rilevante, tranne un sogno dove centra la russia (in fondo).

Continuo a leggere e imparare nuove cose, dai libri ad esempio.

Al tempo stesso trovo persone che negano molto delle dichiarazioni dei libri, con abbastanza valide affermazioni.

Kryon che ha il catalizzatore umano anche in italia  si fa “pagare” un botto per scansioni personali ai singoli e poi non riesce a dimostrare le cose così semplici come prevedere che oggetto tiene nascosta una persona.
C”è da chiedersi: è una invenzione di questi 2 autori americani e italiani che cercano di fotterti solo soldi …. o c’è stata una vera entità?
Eppure i messaggi che da ispirano giuste osservazioni….

Anche Malanga ha spesso fatto una visione del mondo spirituale e contorto per agganciare alle sue teorie, spudoratamente evitando alcuni argomenti fondamentali… Eppure le descrizioni in ipnosi non hanno torto a descrivere certi avvenimenti alieni….

E cosa dire dei Pleiadiani?
Ho sentito persone con “spirito” delle peliadi, sirio, orione… ed erano entità che andavano contro i cattivi cattivi, ma più per vantaggi loro che per noi.. E ora il divulgatore del popolo pleiadiano parla di una federazione buona che sceglie le cose per l’universo…

E poi ci sono quegli esseri oltre l’astrale.. così pieni di conforto e amorevoli parole, che non puoi non amare…. Ma spesso stanno sul vago sulle sorti del pianeta e sugli eventi degli alieni cattivi (cosa di cui accennano comunque).

E la federazione galattica non si è ancora manifestata… eppure è ovvio che finchè non si mostrerà i potenti non lasceranno mai la presa sul dominio planetario…

E perchè le nostre anime che sanno tanto parlare e turbarci nella vita quotidina, non ci danno prove  indiscutibili sulla loro buona nobiltà d’animo?
La mia fede e credenza nella reincarnazione, e nel mondo spirituale, e nell’esistenza di alini buoni e cattivi e di altre X cose è fortemente ancorata  all’ovvio. Ma ho paura che molti di quelli che parlano e si manifestano dicano falsità… e questo mi rattristisce molto; inoltre non mi da la possibilità di focalizzarmi su certe informazioni.

 

Al tempo stesso c’è la profonda fiducia nella mia anima, che però è in continuo collasso poichè  ciò che dichiara è in opposta osservazione della attuale realtà che sto vivendo; non è del tutto sbagliato quel che dice, poichè potrebbe essere plausibile. Ma un esterno vedrebbe solo una fottuta fregatura.
Mi obbliga a credere in un futuro che alla situazione attuale è alquanto improbabile.

Eppure so, che non ha tutti i torti visto che situazioni ed particolari sogni incidono fortemente verso una relazione di fatti legata appunto a ciò che mi dice .
Ma io soffro e mi turbo in modo inspiegabile in modi che non dovrebbero manifestarti così quando vogliono…. e nulla mi ha ancora spiegato con certezza e forza di fede  perchè avviene…

Ho bisogno di una “prova”, si proprio una prova che potrebbe essere semplicemente un sogno lucido o un viaggio astrale che mi porti a rafforzare la mia fede in me stessa ed avere la forza necessaria per continuare questa ipocrisia umana in serena accettazione.

Se sapeste di percorrere la strada giusta per l vostra esperienza, se sapeste che è solo questione di tempo e le cose si aggiusteranno, che nulla e perduto e alla fine il bene vincerà.

Non vi sentireste sereni nel percorrere questi mondi difficili, non sareste più sereni nel perdonare gli atti atroci dei potenti …. Perchè… perchè ci privano di questa ancora di forza..

Chiedo e richiedo, perfavore, una prova tangibile  tanto forte da rafforzare la mia fede e la mia sicurezza interiore.

Se le parole cambiano veramente la nostra realtà… in breve io dovrei trovarla!!!!!

 

p.s Stanotte sognavo, e ricordo solo che qualcuno mi raccontava che X cattivi che dirigono il carro, attaccheranno nel classico modo che hanno fatto con iraq, palestina, siria ecc la Russia.
Essa probabilmente si mostrerà disponibile a manifestare gli alieni al mondo e quindi è probabile che vogliano farla fuori.

Allora in Russia scoppierà una rivolta e per forza la milizia dovrà intervenire. così si prendono il controllo pure della russia.

XD vediamo se succede….

Annunci

Responses

  1. Tu scrivi :

    ” Ma io soffro e mi turbo in modo inspiegabile in modi che non dovrebbero manifestarti così quando vogliono…. e nulla mi ha ancora spiegato con certezza e forza di fede perchè avviene…”

    Io penso che tu non ti senta libera …
    Ciao

  2. Sai.. credo di sentirmi fuori dal mondo; non c’è un posto adatto a me… o almeno nessuna delle cose che faccio la sento come il mio angolino di vita.. la strada che sogno da una vita…
    Se avessi il mio angolino nel mondo…. magari mi sentirei felice e spensierata

    • Così è per tutti fidati , soltanto che forse , nel tuo essere femminile , lo percepisci maggiormente .
      La donna essendo molto più ricettiva dell’ uomo , tende però a mantenere lo status quo delle cose , insomma potendo disporre di molta più energia dell’ uomo per ribellarsi , tende invece a starsene buonina , rappresentando quindi un principio conservatore .
      Smettiamola di guardarci intorno , dobbiamo lavorare attivamente su noi stessi !
      Ciao ciao !!

  3. ….Come ti capisco 😉 anche io cerco un angolo tutto mio, ma su questo pianeta per quanto ci sia molto spazio è già occupato …ufffff…ed io non tendo ad essere buonina, anzi sono una ribelle per e di natura, ma ci son troppi schemi mentali da parte di certe persone di sex maschile che continuano a relegare la donna nello schema: «fragile-emotiva-stupida-inutile» quindi lo status quo a mio avviso è più maschile e maschilista che femminile…mia opionabile opinione !! Ciao 😉


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: