Pubblicato da: Storie nel Vuoto | 24 luglio 2012

luglio 2012 punto della situazione nello spazio vuoto


Per chi è nuovo e niente a letto dei vecchi articoli,  sappiate che io faccio visualizzazioni mentali molto facilmente e sono arrivata negli anni ad avere un dialogo con l’anima malanghiana (vedi ricerche di Malanga), lo spirito custode delle anime malanghiane, la mia anima/spirito che mi rappresenta nelle reincarnazioni, la mia guida-tutor dell’anima/spirito Amerel e Jada.

Nel sito non ci sono informazioni su anima/spirito e i loro tutor (forse per ovvie ragioni…), però sappiate che sono rappresentazioni per la ricerca della mia strada.

Io non devo e non è mio compito spiegarvi come funziona l’IO interiore Anima spirito di ogniuno di noi ; altri libri vi spiegano benissimo; qui cerco di raccogliere un po’ di riflessioni e dialoghi con tutti questi “personaggi” per ispirare il vostro viaggio e ricordarmi un po’ gli eventi accaduti.

Ricordate, come io ricordo ogni secondo purtroppo,  che ciò che sento e immagino è una comunicazione rielaborata dalla mia mente; per questo sono in tremenda crisi tra realtà e fantasia…. è vero o son pazza?… eh!

 

Bene, avevo iniziato questo post per parlare  di Sarel, una nuova vocina che ogni tanto risponde ai mie pensieri (riflessioni) (senza il mio permesso ovviamente) e visto che non è giusto scartare ogni possibile comunicazione positiva, volevo scrivere le domande che gli avrei fatto.

Ma ora non ciò un cavolo di voglia di parlare con lui! e torno a leggermi il libro di Kryon!

ciao a tutti.

E vedete di amare la vostra terra come fareste per vostro figlio, il vostro animale di casa e il vostro fedelissimo e amorevole fidanzato/marito !!!

I pensieri nostri governano il nostro mondo,; e anche se, io e probabilmente pure voi, non avete notato nessun cazzo di miglioramento anche pensando in positivo, TUTTI dicono che il nostro pensiero crea la nostra realtà e che il nostro pensiero negativo e brutto tiene intrappolata la TERRA in una rete che la sta soffocando…

Quindi, fatevi il favore di salvare casa vostra!!!!

Annunci

Responses

  1. Sostanzialmente son d’accordo su quanto dici , soprattutto là dove affermi che il percorso spirituale è “personalizzato ” .
    In realtà il mondo può cambiare da negativo in positivo , però siamo noi il vero problema , troppo legati a questo mondo con i suoi pro e contro per comodità e soprattutto per PAURA .
    Per questo l’ idea che il nostro pensiero crea la realtà è una verità assodata , che però richiede una forte volontà interiore .
    Ciao ciao

  2. Si, per questo dobbiamo cercare di sognare una Terra e bella, dove tutti passeranno e faranno il salto.
    Nessuno rimane indietro!!! Non mi piace la decisione dei pleiadiani di aspettare che tutti gli umani passino uno a uno alla 4° per poi mollare quelli ormai mentalmente scomposti soli alla 3°. RItrovandosi soli nelle loro losche idee.

    Siamo un popolo, rappesentiamo una razza terrestre
    ma soprattutto SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA (la Terra). Uniti riusciremo .

    Ovviamente questa idea molto bella e alta non è una istruzione pratica per risolvere la situazione attuale.

    🙂 sto cecando di fare qualcosa di buono qui :

    http://www54.jimdo.com/app/sf004c5201a2c1496/p16eef3f086c67060/

    Ti prego , tieni presente questo sito e partecipa all’attività 🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: