Pubblicato da: Storie nel Vuoto | 6 giugno 2012

Aggiornamenti


Nel tempo ampliamo le nostre conoscenze, e cambiamo le nostre idee, evolvendo si spera.

Ho scritto tante cose tempo fa, quando ancora non capivo certi meccanismi spirituali e alieni.

Ora, comprendo di saper molto di più e di dover rivoluzionare tutto il materiale che ho postato.  Cosa troppo lunga da fare, visto che ho molto altro di cui occuparmi.

Ma voglio mandare pochi concetti chiave a tutti quelli che passano di qui:

1. non ci sono solo alieni cattivi!!! NO, c’è ne sono di buoni e veramente buoni. non sono alieni che per salvarci vogliono in cambio energia o parassitarci, o vedere la nostra vittoria per sconfiggere i loro nemici. C’è una fazione fatta di una federazione galattica  che se presa la briga di aiutarci nel modo più corretto alla nostra evoluzione, standoci al fianco, ma non percorrendo la strada al posto nostro. Non reclamano nulla per loro, e come i missionari odierni vogliono solo aiutare senza nulla in cambio, anche queste civiltà aliene vogliono aiutarci. Professano la filosofia dell’a Amore, chiamata anche Chakra, parlano spesso della terra e dei pianeti come animati da uno spirito, un Essere vivo.  se volete saperne di più di loro leggete questo libro:

“Alleanza” di Daniel Meurois-Givaudan, Anne Meurois-Givaudan  

e per scoprire altri esseri buoni dell’astrale, leggete anche questo:

A.D. Meurois-Givaudan – Racconti di un viaggiatore astrale

 

2 La Terra sta male, perchè la popolazione sulla sua superficie è cogliona e non vole migliorare… e ovviamente perchè siamo stati anche un po’ traviati da alieni cattivi, i nostri capi al governo sono stronzi e avidi… e via dicendo.

La Terra soffre perchè non ha Amore, perchè non seguiamo il nostro cuore e le nostre anime.

Come possiamo salvarla? non di certo donando soldi ad associazioni, ripiantando alberi, buttando la roba nel riciclaggio.. (quello al massimo salva la nostra società… che dovrebbe invece rinnovarsi completamente).

Vogliamo salvarla? bene, basta Amore, una cosa che non costa nulla e se vogliamo ne abbiamo in abbondanza. Ora penserete, amore?! parola ma niente fatti….

Parlo dell’amore incondizionato, quello che una madre prova per il suo bambino anche se sta diventando scemo, l’amore che hai quando guardi il tuo animale domestico e pensi che ti ha dato molto e gli dai una carezza; l’amore che dai quando al tuo compagno di banco impresti la penna sapendo che probabilmente non la riavrai più, quando ascolti un amico per ore perchè si deve sfogare… anche se non hai per nulla voglia, quando perdoni un errore, uno sbaglio.
Per chi crede nella frase: non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te… allora siete sulla buona strada.

Ma ora dovete anche fare un atto di fede, e non aspettate che un dio venga a salvare la Terra… siamo noi che dobbiamo farlo! non c’è scampo dobbiamo!

Dobbiamo iniziare a pensare alla Terra come “madre natura”, un essere vivo in toto; dobbiamo volerla aiutare, anche se non sappiamo come; pensiamo a lei, gli doniamo l’energia e amore  tramite sincere dichiarazioni verbali, immaginando di abbracciarla.  Se sei un soldato, pensa di combattere per difendere per persone innocenti, per dargli speranza; non farlo solo per ordini o perchè il tuo governo possa speculare su questa cosa. Quando fai il tuo lavoro, pensa che servirà a qualcuno… aiuterà una vita o farà felice un bambino. Quando cucinate del cibo o della carne, pensate  che sono  esseri vivi che si son lasciati ammazzare (e raccogliere) per essere mangiati; ditegli un grazie sincero per questo.

Sincerità! in tutte queste azioni, siate sinceri, ditelo con il cuore, non mentite a voi stessi o alla vostra madre Terra. Non mentite, ditelo con il cuore….

Siamo vicini ragazzi… non alla catastrofe, ma al cambiamento.. e la Terra cambierà anche senza di noi se non ci mettiamo al pari… cambiamo nell’intimo… diventerà già qualcosa di concreto nel mondo sottile. Per questo dovete fare un atto di “fede” e non sto parlando di fede religiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: