Pubblicato da: Storie nel Vuoto | 27 agosto 2011

Riflessione sui dialoghi di Anak Are Sh Mhwere dalla 5 al 7


COSCIENZA ALIENA: Dialoghi con Anak – (quinta parte)

Di seguito ho deciso di scrivere alcuni commenti personali sulle affermazioni del Super Spirito Anak, non ho prove scientifiche o grandi rivelazioni mistiche, ma mi avvalgo del buon senso…

Proseguite per leggere->

I testi blu corsivi sono copia e ingolla dei post di Bellini, mentre le scritte in verde sono i mie commenti personali.

Dialogo 5:

Anak Are Sh Mhwere: il Corpo del Demiurgo Luminoso viene tenuto intero, perché utilizzato dai nemici per gestire buona parte delle anime presenti nell’Universo, per fare questo è stato portato in una bolla dimensionale protetta.

Anak Are Sh Mhwere: l’Universo è suddiviso in 72 parti, 13 delle quali sono della fazione nemica, quindi 72 Costellazioni Galattiche, di cui 13 nemiche.

:O  siamo in mezzo a una brutta guerra allora!

Mediatore: ah… dunque noi facciamo parte della “Tredicesima Costellazione Galattica”, ma questo cosa implica?

Anak Are Sh Mhwere: che siamo governati dal nemico in questa fetta di Universo…

Mediatore: nella nostra ci governa 1 dei 13 capi degli Adam, giusto?

Però nel libro “incontro con loro” di Anne e Daniel Meurois-Givaudan  gli esseri di vibrazione differente di cui parla son venuti da molto tempo stazionari con le loro astronavi. Se dunque siamo governati da una fazione nemica ed essi hanno avuto il permesso di stazionare sulla terra, questo vorrebbe dire che sono “cattivi” ?  Questa è l’ultima impressione che mi hanno dato dal leggere il loro trattato.

Anak Are Sh Mhwere: si… strano che non mi hai chiesto cosa ci sia al centro dell’Universo.
Mediatore: le macchine che lo hanno generato?
Anak Are Sh Mhwere: si, le attuali “porte” per accedere agli altri Universi…
Mediatore: ah… altri Universi nel senso di Universi Paralleli, oppure l’Universo del Demiurgo Oscuro?
Anak Are Sh Mhwere: gli altri 3 Universi che formano il Multiverso… il Multiverso è l’insieme di 4 sfere, queste 4 sfere sono gli Universi. Uno è quello dei Satanidi e dei Demoni (l’Anti-Universo), un altro quello del Demiurgo Oscuro (il suo speculare), poi esiste il nostro (l’Universo) e il suo speculare, dove tutto è vissuto allo specchio, la seconda possibilità.

Strana spiegazione, ma accettabile; comunque parlando di “macchine” che crearono l’universo, la mia “emanazione” parla proprio di macchine usate per creare l’universo, macchine non fisiche come le nostre ma strumenti utili per potenziare al massimo l’energia delle emanazioni ed aiutarle ad immagazzinare una notevole quantità di dati.  La mia emanazione disse che se ne svilupparono 6 di universi, ma successivamente il mio super spirito ha fatto notare che 2 erano inerti e non avviati.

Anak Are Sh Mhwere: se noi qui dovessimo fallire, ci penserà l’Universo speculare a finire il progetto, la seconda possibilità.

Mediatore: davvero? Nel senso, che se voi non riusciste a sconfiggere i nemici?

Anak Are Sh Mhwere: esatto… o se le cose andranno diversamente. Dio ha creato un gioco perfetto, niente è lasciato al caso.

Mediatore: ma così finisce sempre bene…

Anak Are Sh Mhwere: finisce come deve finire.

Mediatore: però a che serve un gioco dove sai già la fine?

Anak Are Sh Mhwere: ma non c’è una fine, ovvero una fine già decisa, in realtà ci sono tanti finali diversi, se però in uno di questi progetti un virus distrugge il progetto stesso, possibilità preventivata in partenza, tutto dovrà essere risolto in una seconda possibilità.

Io invece non ho capito affatto: se il gruppo di Anak fallirà in questo universo, avranno una seconda possibilità nell’universo specchio nel quale tutto avviene in modo speculare (ipotizzo anche se in questo si perde, nell’altro si vince). Però non trovo un senso con il principio del libero arbitrio e del fatto che ogni individuò deve fare la sua esperienza: per meglio dire è come se fosse un universo morto che come uno specchio ricrea in modo speculare delle immagini, ma non potrebbero esserci veramente, poiché io stessa dovrei essere nell’universo speculare ed  fare tutte le scelte opposte a quelle che sto facendo adesso.

Ma sappiamo che gli Spiritelli fanno determinate scelte con il libero arbitrio cercando di raggiungere una inconscia meta (troppo complicato per parlare ora del fato e del libero arbitrio).

Inoltre questa cosa che  un virus distrugga il progetto mi sembra troppo assurda, poiché il progetto stesso potrebbe contenere già nelle sue idee un virus.

Però magari un secondo universo che dia altri possibili sviluppi è plausibile.

Dico che è un po’ strano come concetto, dovrebbe essere spiegato meglio.

Anak Are Sh Mhwere: gli altri due Universi, gli Anti, sono staci concepiti come una sorta di discarica; la vengono portate le “scorie”.

Mediatore: perché Demiurgo e Demoni/Satanici sono in due Universi separati?

Anak Are Sh Mhwere: fu deciso di separarli per renderli meno potenti.

Mediatore: chi l’ha deciso?

Anak Are Sh Mhwere: il Demiurgo Luminoso con gli Adam Mortali.

Mediatore: lo ha fatto perché il Demiurgo Oscuro aveva reso gli altri Adam degli Immortali?

Anak Are Sh Mhwere: si, ma non solo, aveva osato andare oltre…

Mediatore: cioè?

Anak Are Sh Mhwere: ha dato Anima agli Alieni, nuove creature da lui stesso create senza l’intervento del Demiurgo Luminoso, ha cominciato a modificare le leggi naturali e del Gioco, infine ha donato l’immortalità agli Adam, portando una dissonanza…

Mediatore: e cosa voleva ottenere?

Anak Are Sh Mhwere: il potere assoluto.

Quindi, nel passato i demiurghi fecero uno scontro tra di loro e il bianco riusci a vincere e spedire il nero in un altro universo, e anche gli scagnozzi demoni in un altro ancora separandoli.

Questi Demiurghi che attualmente sembrano gli enti più potenti riscontrati nelle nostre ricerche sembrano alquanto “umani”, un po’ come “Dio”.

Quando furono create le emanazioni dalla Fonte esse ebbero due colori distinti (informazioni prese dalla mia emanazione) ed furono suddivise in 4 grandi gruppi che si occupavano di un preciso settore di sviluppo (io la racconto come una favoletta e anche i termini saranno probabilmente sbagliati).  Dunque questi 4 gruppi: creatori e sviluppatori (bianchi), sviluppatori e costruttori (neri), iniziarono il loro lavoro, ma avevano bisogno di qualcuno che decidesse le “proporzioni” sulle quantità delle varie componenti; per questo motivo ogni gruppo possiede un consiglio di 12 emanazioni che avevano il compito di fare queste scelte. Ovviamente essendo un consiglio aveva l’ultima parola sulla “vita” e il “lavoro” delle proprie emanazioni.

Concluso l’universo le emanazioni avevano il diritto (e probabilmente anche il piacere) di  provare l’universo che avevano creato, per questo si crearono dei contenitori ( i creatori) ed si unirono ad Spiriti (o Spiritelli o un ammasso di Spirito primordiale). Però per qualche motivo il consiglio continuò a dettare legge e un bel giorno obbligarono tutte le anime  a cambiare i contenitori e incarnarsi in questi umanoidi.
Io penso che i Demiurghi siano il consiglio delle emanazioni o come entità singola unita in fusione delle 12 emanazioni o come consiglio da una voce singola; fatto sta che di consigli c’è ne erano 4 ed attualmente solo 2 sono effettivamente presenti o esistenti in qualche maniera.
Quindi come sempre qualcosa puzza… e noi ci andiamo di mezzo.
Anak Are Sh Mhwere: sconfiggere il Demiurgo Luminoso, impossessarsi di questo Universo, poi degli altri 4, infine arrivare a Dio. Se diventi un Virus puoi arrivarci molto vicino…
Mi chiedo se tutto questo sta ne gioco del dualismo del buono e del cattivo… conoscendo la mia emanazione non la troverei capace di voler il controllo su tutto e pure sulla Fonte… ehhh. Ci sarà sempre un cattivo pare.
Anak Are Sh Mhwere: se infetti anche gli altri Multiversi Paralleli, infetti il sistema e infetti Dio. E’ questo che ora vogliono fare gli Adam Immortali dopo che hanno capito cosa voleva fare il Demiurgo Oscuro. Lo stesso progetto, ma portato a termine dalla sue stesse creature.
Mi son persa su questa idea del virus? virus che fare cosa?

Anak Are Sh Mhwere: non sono 13 Civiltà, ma 13 Costellazioni Galattiche e ogni costellazione racchiude milioni di galassie. Sono milioni di civiltà di Adam Immortali, contro milioni di civiltà di Adam Mortali.

Dialogo 6 :

Mediatore: ora è spuntata fuori quella Saturniana di (X).
Anak Are Sh Mhwere: si, è una nostra conoscente.

Per l’esattezza è una Gioviana…

Mediatore: (X) ha detto che vogliono fare un patto con lei, la aiutano a scacciare i parassiti ma in cambio vogliono sfruttarla bene mi sembra…
Anak Are Sh Mhwere: si a volte lo fanno, non sono cattivi, vogliono solo firmare un “contratto”, basta che le clausole non siano sempre a loro vantaggio…
Mediatore: tipo fare delle cose per salvare un pianeta di una loro razza amica…
Anak Are Sh Mhwere: Gli Enceladiani… in realtà non sono tra i buoni, sono una via di mezzo, li stiamo studiando, ma sono spinti da una spiritualità elevata e questo ci basta…

Per i dettagli sulla sua natura potete leggere la descrizione che ho fatto nelle Razze  o in dettaglio l’articolo che la presenta.

Mediatore: ascolta… conosci una persona da noi molto importante? E’ un professore, si chiama Corrado Malanga…
Anak Are Sh Mhwere: certo che lo conosco.
Mediatore: cosa puoi dirmi di lui?
Anak Are Sh Mhwere: non è animico ma ha un nostro Spirito.
Mediatore: no?? Un Super-Spirito?
Anak Are Sh Mhwere: si, uno dei nostri?
Mediatore: di un Adam?
Anak Are Sh Mhwere: si.
Mediatore: questa poi…
Anak Are Sh Mhwere: messo li per questo scopo…
Mediatore: da voi?
Anak Are Sh Mhwere: certamente, ma non avendo Anima arriva sino ad un certo punto, poi si ferma…

Premessa: per i libri religiosi e spiritici del mondo astrale, Anima è quell’essere che ci compone come esseri che ci reincarnati, ovvero noi con tutta la memoria delle vite passate; questa parte di noi che nella vita terrena viene automaticamente nascosta io la chiamo Spiritello( anima umana, anima animale, anima delle piante, ecc).

Spirito è un termine usato anche dai libri religiosi e spiritici per intendere quei spiritelli che comprendendo consapevolezza ed aumentando di livello vibrazionale, non necessitano più di reincarnarsi ed si dedicano più che altro al “amore” divino (attenti alla parola amore, è una bella fregatura!). Questi, con l’aiuto di altri Spiriti di frequenza più bassa, ci aiutano nelle Ere ad aumentare di consapevolezza, o almeno ci provano. Gesù, Budda, ma anche altre divinità non della nostra razza “bianca” furono e sono probabilmente Spiriti.

Ora potete  comprendere che dopo aver letto diversi libri su di loro che parlavano di amore e consapevolezza, pensare che Malanga sia esattamente uno Spirito consapevole di se stesso e che cerca di aiutarci è un po’ strano.

Nella guida di un viaggiatore astrale, ma anche in altri libri, ho avuto modo di leggere a riguardo; ora raccontarvi tutto è difficile perché neppure io stessa ricordo tutto, però è strano che in questi libri non si citano le Emanazioni suddette Anime e tanto meno Demiurghi ed altro. Quindi devo ovviamente e giustamente presumere che siano “Spiriti” diversi e facenti parte di due fazioni differenti che non si parlano.

Quale sia buona, quale cattiva è solo il nostro punto di vista; però se devo veramente schierarmi passo dal lato degli Spiriti astrali, perché mi hanno convinto molto più di questi super spiriti!

Inoltre la cosa più idiota che non comprendo è perchè, se è uno di loro, lui e Bellini si scannano; è controproducente!

Mediatore: per ora? Ok… e quel suo giovane collaboratore, lui ha Anima?

Anak Are Sh Mhwere: mi aspettavo che mi chiedessi anche di Lui…

Mediatore: eh…

Anak Are Sh Mhwere: … ti pare che uno come lui abbia un Anima?

Mediatore: l’Anima di (X) dice di no…

Anak Are Sh Mhwere: infatti dice giusto (X), in realtà anche lui ha un Super-Spirito…

Mediatore: e di chi è?

Anak Are Sh Mhwere: … secondo te?

Mediatore: non lo so…

Anak Are Sh Mhwere: con un contenitore vuoto ci metti cosa vuoi, anche gli Spiriti degli altri… è il Super-Spirito di un Adam Immortale a lui collegato.

Mediatore: ah…

Anak Are Sh Mhwere: è il suo burattino…

Fui io a dire che non aveva anima e 7 strane anime che brillavano in modo diverso, infatti probabilmente erano ringhi (XD avevano una vocina assurda ). Però, ora che rileggo queste frasi mi viene in mente: perchè giudicarlo e disprezzarlo così, un contenitore vuoto… a pensare che forse come me si è ritrovato uno Spirito che non centrava nulla con il suo percorso spirituale da Spiritello… Mi sento in colpa per quando pensai male, perchè ora comprendo che povero non è per forza colpa sua.
Anak Are Sh Mhwere: entrambi ignorano di avere dentro di se queste entità, svolgono il loro compito di comune accordo, con un intesa umana del tutto unica, se vogliamo anche morbosa, ma dietro c’è molto di più… quel professore è un Avatar, sa cosa deve sapere, che compito svolgere, ma rimane carente su molte questioni e tutto ciò che sa è grazie a noi.
Un vero “Avatar” arriverebbe consciamente alla sua vera natura spiritica e potrebbe dialogare di certe terminologie in modo consapevole. Se mi permettete la frase: Gesù sapeva bene quello che diceva ai suoi discepoli, anche se loro magari non lo comprendevano.
Se proprio devo ragionarci sopra, questi avatar sono mandati da altre razze aliene per i loro scopi, e non da livelli vibrazionali astrali.
Anak Are Sh Mhwere: trovare questo metodo, ma che non sia invasivo nell’IO o ti distrugga la personalità, questo è l’obbiettivo, perché voi dovete rimanere umani, non marionette altrui.
Mediatore: ma voi lo volete che noi ci liberiamo o no?
Anak Are Sh Mhwere: si che lo vogliamo, è proprio questo il nostro obbiettivo, anche se un giorno il genere umano dovesse scomparire, non morirete mai veramente, ed è questo quello che conta.
Mediatore: ok.
Anak Are Sh Mhwere: noi continuiamo a sperare di riuscirci senza dover distruggere i vostri contenitori…
Intanto dice “Umano” e io penso che intendesse voi contenitori che tenete una emanazione; quindi ovvio le emanazioni non moriranno mai, però noi poteri spiritelli ci troviamo nella vostra guerra! Il loro fine di liberarci è a loro vantaggio;  solo non ricordo per quale motivo serviamo a loro.
Mediatore: ah… senti prima hai parlato del nostro IO che verrebbe risvegliato in seguito alla distruzione dei nostri contenitori… ma se muore il contenitore, non muore anche la Mente, e quindi l’IO viene perso?
Anak Are Sh Mhwere: Mente non muore, smettetela di credere una cosa simile! Io sono morto? Sono Mente e Spirito!
Mediatore: giusto… scusami…
Anak Are Sh Mhwere: privo di Corpo e l’Anima che un tempo era mia e che adesso è dentro Federico.

Quindi Mente per lui è ciò che chiamo Spiritello, visto che ricorda le vite passate. Però ha detto Mente e spirito, quindi forse identifica un essere reincarnato con una mente che è più uno strumento e uno spirito che lo spiritello… Sto facendo casino!!!azz

Dialogo 07

Federico/Anak: perché questi non sono spiriti comuni, sono arrivati, sono in grado di fare ciò che vogliono e di “vivere” mentre gli altri hanno bisogno di fare esperienza.

Allora, quelli che devono fare esperienza sono più o meno come noi e si reincarnano, però ci sono Spiriti o spiritelli che pur facente parte del piano Astrale come il nostro del dopo morte, non devono reincarnarsi come noi; stessa cosa che fanno gli Spiriti del piano degli Spiriti.

In conclusione saranno a una vibrazione più alta ma non è detto che siano alla stessa vibrazione degli “spiriti quali Gesù o gli altri citati nel libro  “i racconti di un viaggiatore astrale”.

Mediatore: il Lux potrebbe essere una controparte dello Spirito semplicemente, vengono tutti e due dalla Materia, ma lo Spirito eleva, questo succhia… solo che Spirito e’ voluto dalla Coscienza, mentre il Lux è un errore.

Una cosa ho imparato dai libri sulla coscienza e l’astrale… non ci sono errori, al massimo vicoli cechi che vengono percorsi fino all’esasperazione.

Federico/Anak: semplice, i Cattivi vogliono perfezionare l’Uomo per i turpi motivi che conosciamo, mentre i Buoni vogliono perfezionare l’Uomo per diventare un tutt’uno con la Coscienza, creando così una nuova via di consapevolezza. Alla fine, il progetto finale di tutti è la creazione dell’Uomo Perfetto, ma solo chi prima ci arriva, prima ne diventerà il padrone, nel bene o nel male. Vedi, noi Umani in tutto questo siamo solo uno “stadio” evolutivo che quando non servirà più, sarà distrutto e trasformato in altro… L’Uomo? Quanta potenza sprecata! E’ come avere un sole straordinario che irradia luce e calore a vuoto, in un sistema solare desolato e senza pianeti… ma questo sistema va fatto crescere ed evolvere, altrimenti non servirà a nulla! Ora, siccome noi ci stiamo ribellando a tutti, anche ai Buoni, questi si sono allarmati, perché noi siamo troppo discoli e vogliamo fare per conto nostro… la famosa Terza Via, che in questo caso sarebbe addirittura la quarta: o stai con i Cattivi, o con i Buoni, o solo con te stesso.

Diventare un tutt’uno con la Coscienza????? Non volevo dilungarmi sull’argomento perché non ricordo troppo bene tutte le tematiche dei diversi libri che dicono la stessa cosa, ma son obbligata a questo punto. Il fatto sta che Tutto è Dio, Fonte, Coscienza. Se la Fonte ha creato gli universi è come dire che ha prolungato una parte del suo corpo. Su due parole è difficile spiegarvelo, cercherò di riprendere il concetto più avanti; comunque dovete immaginare come se le varie parti dell’universo siano parti di un corpo, il corpo di Dio (metaforicamente eh!!!), quindi  ogni essere, cioè ogni cellula, in qualche modo inconscio funziona come deve funzionare. I polmoni devono assorbire ossigeno per respirare, l’intestino deve lasciare le scorie del pasto…  In tutto questo sistema facciamo parte della Fonte come la nostra più piccola cellula fa parte di noi. Ora, andrebbe tutto bene se non ci fosse un piccolo dettaglio : come fai a conoscere il tutto senza conoscere l’assenza del tutto? Per la solita legge del dualismo dobbiamo conoscere sia l’uno e l’altro. Quindi quando ci Reincarniamo facciamo questo sacrificio e ci stacchiamo dal Tutto, o meglio non ci rendiamo conto di far parte di esso ed ecco che viene fuori il peggio di noi e la mancanza di fiducia nella “fede”(non religiosa). Ci sono esseri che ancora si reincarnano, ma che riescono a comprendere molto meglio di noi questa unione con la Fonte. Gli Esseri che vivono in astrale sono molto più consapevoli dell’unione con la Fonte e spesso quando la gente va in astrale si sente come mai si è sentita prima.

Ho fatto sogli che nemmeno ricordo, che mi lasciarono al risveglio quel senso di felicità e benessere che rimane solamente amaro quando ti accorgi di tornare alla tua vita mortale. Ed ecco perchè la gente si sveglia male XD, vorrebbe restare nel sogno dove si “sente” molto meglio.

Questa frase che dice Bellini mi porta solo a pensare che questi Super spiriti non abbiamo compreso l’unione che hanno con la coscienza e come noi stanno su una barca con la benda sugli occhi, senza poter vedere e comprendere quello che li fa ondeggiare.

Poi dice che si sono ribellati ai buoni, non erano loro i buoni?.. quindi cosa sono una fazione fai da te, il terzo incomodo? Peccato che gli uomini non hanno trovato una parola per  quelli che mettono mani tra la lotta tra buoni e cattivi. Troverei più affidabile una suddivisione politica: sinistra, destra, centro, estrema sinistra o destra, moderati di destra o sinistra… ma tanto della politica non ti puoi mai fidare:p

E concludiamo con la bellissima parola usata : “Padrone” o siamo nell’era della schiavitù ancora o ci hanno scambiati per mucche da mungere…  Ma dobbiamo ascoltare esseri che vogliono diventare i nostri padroni????

ok, scusate mi son sfogata…^^” chiedo perdono.

Federico/Anak: esatto. Delle tre, solo quella cattiva è da scartare, le altre due sono buone egualmente… e se facciamo di testa nostra c’è il rischio che la Coscienza non ci dia troppo peso e ci sculacci alla fine dei tempi!

Ha appena ammesso che loro stanno facendo qualcosa che la coscienza non vuole (metaforicamente perché probabilmente la coscienza lascia fare senza pregiudizi).

Federico/Anak: ma perché è così che andrà a finire, è tutto collegato, l’ho sempre detto e infatti i dati lo dimostrano. Scusa, la versione malanghiana dove esistono 4 bischeri di Alieni Cattivi con 12 Uomini Primi ancor più cattivi in tutto l’Universo fa acqua da ogni parte. Loro affermano che vogliono Anima… ma se ce l’hanno già!

Effettivamente

Federico/Anak: facci caso, in Mondi Alieni parlo di Umanoidi che raccontano del loro passato pieno di passioni estreme, guerre, lotte… solo le persone animiche si comportano così!
Mediatore: vero.
Non ho capito… quelli senza anima non hanno emozioni? ma parliamo di Anima-emanazione o Anima-spiritello?
Federico/Anak: esatto. Super-Spirito Alieno e di Adam si uniranno in corpi Umani Perfetti e Animici, questo è il progetto finale di acquisizione di Coscienza. Anima ha bisogno di un Corpo, quindi il Corpo Perfetto: Adam – Alieno – Adam/Alieno – Noi…
Mediatore: però ce l’aveva gia il Corpo Perfetto –  l’Uomo Primo o Adam iniziale.
Federico/Anak: no, è stato solamente il primo, ma non il perfetto, doveva fare comunque esperienza per diventarlo, e questo corpo finale, che poi diventerà un “Corpo Multidimensioni”, sarà il Corpo di Dio nella Coscienza. Multidimensioni perché tutti questi corpi si stanno formando ed evolvendo i tutti gli universi possibili.
Mediatore: ah! E questo è stato il progetto della Coscienza fin da subito?
Federico/Anak: si, una Coscienza senza Corpo che ne acquista uno attraverso l’esperienza.
Mi ricorda tanto il primo film di Startrek, dove il povero Igor cercava il creatore perchè ormai aveva scoperto tutto; si unì a lui sparendo probabilmente in qualche moltitudine di universi.
Ma ricapitoliamo! stiamo parlando di conquista della creazione intera,  epica storia bestseller ! Quindi unendo un corpo perfetto Umano, con un Super spirito e un Emanazione suddetta Anima, si otterrà un corpo super forte e figo detto “corpo Multidimensioni”, sarà il corpo di Dio  nella Coscienza…
Io credevo che loro chiamassero Dio la Fonte o la Coscienza… l’essere univoco, però qui dice dio nella Coscienza, quindi ipotizzo un essere che ha le caratteristiche di un Dio umano  (non facciamo nomi!) che esiste nella coscienza che è la somma degli universi.
La coscienza che non ha corpo che ne acquista uno attraverso l’esperienza…. Prima di tutto non è la stessa cosa che ha detto nella frase prima, secondo in qualche modo tutti gli universi son già un corpo per la Fonte e in fine quando andai a parlare con l’essere che io reputo La Fonte o Coscienza, non mi pareva interessato ad avere un corpo simile ad un umano con dentro 3 componenti che hanno fatto la guerra per anni per ottenere la supremazia.
Sulla Terra la storia di cospirazione più ardita è quella di Conquistare il Mondo… nell’universo direi che la storia più ardita può benissimo essere questa: ovvero conquistare l’universo e diventare lo stesso Dio creatore…  contenti loro….
Mediatore: e tutti gli stadi intermedi non capiscono di essere parte di questa cosa ancora più ampia.
Federico/Anak: esatto, alla fine raggiungi  il Nirvana, il Buddha Immortale.
Mediatore: ah.
Federico/Anak: ragazzi è tutto scritto! Studiate!
Mediatore: ma quelli che riusciranno a comprendere tutta questa cosa saranno proprio pochi…

ma anche no! non voglio raggiungere il Nirvana.. sarebbe noioso.. Inoltre  quelli che la comprenderanno saranno quelli che qui sulla Terra speravano all’elisir di lunga vita… Io personalmente credo ci sia di meglio…

Federico/Anak: ma poco importa, le anime saranno comunque convogliate… tanto sono delle bischerotte.
Mediatore: in effetti…
Federico/Anak: le anime, si, sono parte della Coscienza, ma sono uno strumento da laboratorio, sono cellule dentro un Corpo che mandano input ed informazioni.
Mediatore: si.
Insulti noi poveri contenitori :O, le nostre Anime/Emanazioni…. aspetta che gli dia due dritte io alla “mia” Anima!
Federico/Anak: quindi servono solo per questo, non per fare le ribelli cosmiche. Vedi, ognuno è libero comunque di scegliere, ma con riserva, tra le tre opzioni, Cattivi, Buoni e Noi, le ultime due sono le migliori, anche perché, alla fine, tutti si convoglierà nel progetto dei Buoni. Così sarà comunque perché è il progetto finale della Coscienza.
Non ti credo, mi spiace ma non credo che sia il progetto della Coscienza, che voi siate le uniche opzioni… Io mi schiero con il gruppo che contatta Anne e Daniel Meurois-Givaudan, non so se fan parte dei buoni ma di sicuro non del vostro gruppo! Essi predicano speranza e Amore (non nel nostro termine di amore generico), e ci vogliono aiutare a percorrere la nostra strada non esagerando nelle intromissioni (però anche loro ne hanno fatte alcune).
Mi chiederete, e ci credi veramente  che esistano persone che vogliono aiutare solo per aiutare? Si! semplicemente per il fatto che sulla Terra esistono persone che vogliono aiutare senza aver nulla in cambio e io un pochino son anche così, per questo penso: se questo tipo di persone esiste sulla Terra, per quale motivo non devono esistere nell’universo????!!!!!
Federico/Anak: esatto. Alla fine se dovremo combattere, è preferibile farlo contro i Cattivi ma avendo dalla nostra una potenza maggiore, che è quella dei Buoni. Lilith… al momento si trova ad uno stato larvale dove viene mantenuta in vita all’interno di un corpo tozzo, piccolo e se vogliamo mostruoso, un bozzolo innocuo. Sarà probabilmente utilizzata dai Buoni in futuro, perché sarà lei che porterà (anzi dovrebbe) portare l’Uomo alla perfezione, creando il “Nuovo Uomo”, ovvero il Super-Uomo (la fusione di Adam, Alieni e noi) e che dominerà l’intero Universo… dopo di questo non ci sarà da scoprire altro, almeno nel nostro Universo, ci sarà solamente da capire tutti gli intrallazzi attuali, passati e futuri.
Grande, progettano un dominatore… Ecco il grande Nirvana dove avremo il Dominatore perchè si crede il più potente.
Ci possiamo evolvere da soli, se vogliamo anche conquistare l’universo….. però attualmente abbiamo un piccolo grippo di stupidità umana ^^”….
Federico/Anak: poi gli alieni hanno visto il torto, si sono arrabbiati e ci hanno messo le mani per prendersi tutto, insieme all’Adam Cattivo che vuole diventare LUI, Dio… quindi, non perfezionare Dio ma se stesso, il contrario, invece, di cosa vogliono i Buoni
Avevo capito tutt’altro dalle sue parole… um um…
Federico/Anak: probabilmente all’inizio, l’Universo era stato concepito in modo diverso da come è oggi… le anime esistevano già, ci sono sempre state, anche prima degli universi ma i Demiurghi sono nati in questo Universo solo in un momento successivo.
Mediatore: a creazione di Universo avvenuto.
Federico/Anak: esatto. I Demiurghi attualmente sono solo “macchine” per convogliare anime.
Ma prima non aveva detto che il Demiurgo luminoso ha fatto quello e altro e lo stesso il nero? Ora sono solo macchine????
Federico/Anak: ma ne esiste, vivo, ancora lo Spirito. Il corpo è vuoto, è uno strumento per smuovere le anime, infatti il Demiurgo Oscuro di la non ha Corpo ne Anima… è solo Spirito.
Qui è gioco di Spiriti non di Emanazioni….
Federico/Anak: per questo vuole tornare di qua e riprendersi tutto, Corpo compreso, e vuole noi.
Mediatore: e dove sta il Corpo?
Federico/Anak: siamo noi quel Corpo!
Mediatore: giusto.
Federico/Anak: le macchine, noi siamo corpi-macchine, perché lui ha sempre bisogno della “macchina”, ovvero del Corpo.
non ho capito…
ederico/Anak: certamente e… tranquillo che tutto non finisce tra 2 anni! L’Universo andrà avanti ancora per molto, molto tempo ancora. Magari la Terra non servirà più, nemmeno i nostri corpi, ma poco importa, ci trasformeremo, faremo esperienze altrove. Qualcosa, un grande cambiamento epocale avverrà nella nostra Galassia, molto presto (presto è un termine relativo), un qualcosa in questo settore della Galassia e che ne cambierà gli equilibri.
Mediatore: giusto, dicevi dal centro della Galassia…
Federico/Anak: si… ma nel frattempo ci sarà ancora tanta storia da scrivere, cambieranno protagonisti e luoghi di ambientazione… sarà incredibile!
Cambiamo discorso???
Ragazzi mi fermo qua che è diventato tardino.
Mi scuso con Federico perché tengo i toni alti, ma tutto questo è scioccante :O ……
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: