Pubblicato da: Storie nel Vuoto | 15 gennaio 2011

Parlami Haku, voglio che mi racconti



Riuscire a convincere un grande drago (ora però sta più ridimensionato nel simbad) è una impresa ardua, ma questo è più o meno il mio tentativo. Un altro scopo che ho in mente è di liberarmi dei famosi blocchi che imprigionano Anima e Mente, cosa ancora più difficile.

Son diversi giorni che cerco di instaurare un rapporto di fiducia con il solitario Haku, che sta indisposto nell’angolino del simbad; ma ogni volta che gli chiedo di raccontarmi di ciò che succede n ello spazio vuoto, mi viene un blocco descrivibile come un peso sullo sterno. Lui sa, che io so, che lui sa  cose riguardanti i demiurghi e gli Up fetenti, ma quando cerco di avviare un discorso su quello mi blocco e lui mi dice: non sei ancora pronta per ascoltare.

Poi un giorno tranquillo, un po’ annoiato ho cercato di dialogare partendo da un altro argomento e in qualche modo riusci a mettermi nello stato d’animo giusto per recepire il suo racconto.

Intanto che sentivo ero incredula a quello che mi diceva, e allo stesso tempo mi sentivo una cretina, ma tanto… questa è solo una storia presa dall’immaginazione…

(trascrizione del dialogo:a conversazione già avviata) (blu parla Haku, arancio io, verde commenti personali)(i numeri in verde sono le postille a fondo pagina)

Essi hanno fatto aumentare la popolazione della Terra per aumentare il numero di anime localizzate qui, poiché su altri pianeti iniziavano ad avere problemi seri di controllo delle razze soggiogate.  Questi sono gli Anuraki (anurabi–> nome non ben compreso)  i quali gestiscono razze aliene inferiori, della fazione nemica, che stanno attorno alla Terra. Hanno forma umanoide simile a voi umani anche se differenti e son più potenti di quanto immaginate.

E i demiurghi esistono?!

Non esistono i demiurghi, al massimo i creatori che non sono come la tua Anima*1. Non hanno ne plasmato ne creato la materia, son venuti dopo. Essi sono il risultato della sperimentazione fatta dalle anime nere sulla gestione dei corpi-menti e parti di un essere vivente. I demiurghi sono come delle macchine eteriche.I demiurghi non sono capi, son visti come capi perchè son controllati dalle anime .

E allora chi sono i capi che stanno al vertice e gestiscono questa grande guerra?!

…..

…..

…..

…. Il DataBase?! (appare all’improvviso come un lampo di fulmine questa idea)

Si, il problema si concentra sul DB.

Torniamo al inizio di tutto e facciamo un po’ di visualizzazione: al inizio di tutto c’è il nero, poi qualcuno si sveglia: la coscienza. Essa si sveglia e si trova sola. Non sa nulla e per far “qualcosa” crea copie di se stessa, tutte diverse .

Quindi la coscienza è una gigantesca anima?

Sì. Le anime decidono assieme di fare l’universo (in pratica la coscienza che è tutte le anime decide). Le anime creano e tutto parte da lì. Le anime non creano soltanto, imparano, si sviluppano. (come dei bambini in pratica, quindi crescono anche loro nella nella consapevolezza) E poi inizia tutto.

Quanti universi si creano?

Quattro

Ma Anima ha sempre detto 6?!

Si ma 2 sono di riserva, si attiveranno dopo.

Quando?

Non lo so.

(Torniamo alla visualizzazione di quando si son creati gli universi)

Ora abbiamo un sistema chiuso, gli universi, che si auto sviluppano. Però c’è qualcosa che non va: non si muovo, non si attivano i processi di sviluppo e auto costruzione. Allora la coscienza che vede che non funzionano le cose, crea qualcosa di diverso da lei (quindi diverso anche dalle anime), qualcosa di speciale che avvi il processo: gli spiriti /o insieme degli spiriti.

Ora tutte le cose si muovono e si sviluppano e questi dati son interessanti, e aumenta sempre di più la quantità di dati che si accumula nel tempo. Le informazioni non possono restare nelle singole anime, ma deve essere spostata e archiviata: per questo nasce il DataBase. Esso è l’insieme di tutti i dati raccolti, la coscienza totale, e le anime si connettono direttamente ad esso.

Anche gli spiriti?!

Si… no! (momenti di riflessione) Gli spiriti no, si connettono alle anime che si connettono al DB, al massimo.

Dopo succede che alcune anime, le nere principalmente, non volevano più fare esperienza e volevano cambiare il meccanismo di sviluppo degli esseri, o qualcosa del genere (Ipotizzo si riferisca al modo in cui dovevano far esperienza tutti gli esseri tra cui anche le anime, ma non è chiara la cosa). L’unico modo per cambiare le cose alla radice è cambiare i dati nel DB.

Quindi le anime nere volevano cambiare i dati nel DB?!

Esatto, ma non ci riuscirono.

E  quindi cosa è la coscienza?!

E’ un accumulatore di dati, un vero curiosone (credo intenda che è assetato di conoscenza); però ci mette tempo a conoscere tutto, quindi ora sta memorizzando dati del passato. In pratica le anime nere avrebbero dovuto cambiare “il processo di sviluppo del sistema” (nel DB) prima che l’informazione passasse alla coscienza. Ci fu una guerra e persero, così i dati arrivarono alla coscienza e non poterono essere cambiati.

Nel mentre la battaglia tra le due fazioni di anime che si erano create , era già in corso da molto tempo; le due fazioni avevano cambiato usi e modi di pensare. Le anime bianche combattevano in locale, mantenendo la loro identità e tenendo stabile la postazione del db, mentre le nere (le opposte) volevano coalizzarsi in toto, fondersi per essere più potenti. Le anime nere si fusero assieme , creando ciò che chiamate i demiurghi. Al tempo erano entità vere e proprie, coscienti (quindi un unica anima fatta da tante anime, con un corpo fisico)*2. Le anime bianche furono fregate e si ritrovarono in parte unite, non tutte le anime bianche. (Qui vuole far intendere che le bianche, per contrastare le nere, furono obbligate anche loro a crearsi un demiurgo e unirsi tra di loro. Però non tutte le anime bianche aderirono al progetto, mentre le nere furono in parte forzate a unirsi; in conclusione c’erano più anime nere unite rispetto alle bianche e quindi i due demiurghi avranno avuto poteri differenti. Chi lo sa?!)

E adesso arrivano gli alieni cattivi, che in tutto questo tempo hanno avuto la possibilità di evolversi più o meno da sole, e che volevano a tutti i costi avere il potere assoluto.

Sapevano dell’esistenza del DB e della guerra in atto, e sapevano che avevano bisogno delle anime per arrivarci. Combattere contro un colosso di anime come i demiurghi era da pazzi, così cercarono di prendere le singole anime ingenue e sfruttarle. I demiurghi però bloccavano ogni tentativo di  accesso al DB da parte degli alieni. Alcuni alieni vennero anche sfruttati dai demiurghi.

Quando la battaglia per il DB smise, gli alieni erano già riusciti a crearsi un piano infallibile. Creare una piccola setta di anime completamente soggiogate da riunire assieme come un vero demiurgo e farlo combattere per loro.

Queste cose sono i Ringhio. (ovvero l’esperimento infallibile degli alieni, che forse è invece fallito…)

Ma i ringhio non sono anime!!! Tutti li denotano come spiriti.

I ringhio sono pseudo anime, prodotto di scarto dalla ricreazione di un anima da altre anime.

E gli UP fetenti, in tutto questo?!

Vengono dopo.

Per la fretta, gli alieni hanno spedito dalle anime nere / demiurgo nero i ringhio, sperando che potessero prendere il controllo in qualche modo… Non ricordo bene cosa successe, ma l’entrata dei ringhio creò uno squilibrio e tutte le anime fin a quel tempo unite si sparpagliarono tutte.

Del demiurgo nero rimase così  il contenitore, lo spirito e le anime sparpagliate.

Lo spirito che ha visto quello che è successo e che stava comunque dalla parte delle anime, ha cercato di caziare gli alieni e di  ri-ammassare le anime nere sparpagliate, così si crearono gli UP fetenti, ovvero spiriti che ammassano anime.

La cosa è degenerata lo spirito del demiurgo nero è stato isolato e allontanato, mentre il contenitore preso dagli alieni .

Preso in che senso?!

Non saprei spiegarlo.

Prima di tutto la guerra delle anime non si colloca in un universo o in un altro : ma in contemporanea in tutti gli universi.

I ringhio?!

I ringhio non hanno gli stessi poteri delle anime, nemmeno quelli degli spiriti: sono dei ibridi che usano un potere simile a quello degli spiriti, ma sintetizzato in laboratorio.

E il  demiurgo bianco che fine ha fatto?!

Il bianco che è quello che si è mantenuto abbastanza integro fin a quel tempo, è stato attaccato da una razza di alieni particolare, non quelli che riguardano i ringhio e il demiurgo nero, ma un altra ancora molto evoluta. Questo qui è stato intrappolato da qualche parte. Ed ora controlla gli spiriti, alcune anime ed alcuni alieni per liberarsi e andare a riprendere tutte le anime bianche (e forse pure le nere) che sono intrappolate dagli UP fetenti.

In tutto questo gli spiriti che hanno attualmente patti con questi capi superiori, cosa fanno?!

Al tempo della guerra si erano creati due grandi capi degli spiriti, poichè erano i protettori dell’unione delle anime: uno spirito è morto e sepolto, ovvero il bianco. L’altro è indaffarato a sistemare i problemi moderni ed è al vertice della comunità ufficiale degli spiriti.

Lui sta nel rango 0*3. I ranghi 1 amministrano le cose (ovvero son i capi visti da tutti gli spiriti), ma è lui che tiene i contatti con il bianco. Noi Spiriti lottiamo contro gli Up fetenti per conto suo.

Si ma allora chi ha visto Anima, quando ha visualizzato una specie di demiurgo che teneva i fili degli UP?!

Gli UP fetenti controllano gli alieni e alcune anime. L’unione degli UP fetenti  ha creato il loro stesso capo (quello che ha visto anima).

Loro lavorano per se stessi contro gli alieni che li hanno creati, fanno quello che han sempre fatto perchè son vissuti con quello scopo. Non son nati come una normale anima che sa come comportarsi, e fare la sua esperienza.. loro sono un abominio se vogliamo dirla così.

(fine dialogo)

 

*1 Da dichiarazioni passate della mia Anima, essa appartiene a un gruppo di anime che definisce creatori, i quali si occupavano dell’aspetto materiale degli oggetti e delle forme (tipo come dei design). Gli altri tre gruppi di anime erano i ideatori, costruttori,sviluppatori. In questo caso Haku si riferisce alla parola creatori nel termine generico di : “essere che ha creato” e non “anima del gruppo creatori”

*2 Vi riporto la definizione di prima di demiurgo : “Non hanno ne plasmato ne creato la materia, son venuti dopo. Essi sono il risultato della sperimentazione fatta dalle anime nere sulla gestione dei corpi-menti e parti di un essere vivente. I demiurghi sono come delle macchine ete riche.I demiurghi non sono capi, son visti come capi perchè son controllati dalle anime .”  Quindi, le anime nere al tempo hanno creato i demiurghi, che probabilmente erano assai potenti, ma ora non hanno più quello splendore come capiremo anche in seguito.


*3 Come ha spesso specificato Spirito, e anche Haku conferma questa versione, gli spiriti son organizzati in ranghi. Ogni rango ha un determinato compito, anche se i ranghi più bassi (dal 5 in poi), pare siano molto comuni e hanno solo il compito di gestire al meglio il contenitore e fare la loro esperienza da spirito.

 

Dopo tutti questi minuti di dialogo la cosa diventa mentalmente stancante! Quindi il discorso non è continuato. Certo sarebbe bello approfondire tutte le informazioni, ma dopo un po’ di assurdità che ho sentito son cro llata nella demoralizzazione.

La cosa più assurda è la parte dei ringhio e dei UP, mi sembra assurdo  sto discorso. Invece nuova informazione è il famoso DB, che attualmente non si sa ancora chi lo controlla.

Altre riflessioni a riguardo le metterò più avanti.

 

Approfondimenti successivi sulle incongruenze:

(aggiornato il 19 gennaio 2010)

Come mi è stato fatto notare Haku parla dei UP fetenti come degli spiriti e prima dice che son stati creati dallo spirito nero del demiurgo nero, poi dice che combattono contro gli alieni :

Del demiurgo nero rimase così  il contenitore, lo spirito e le anime sparpagliate.
Lo spirito che ha visto quello che è successo e che stava comunque dalla parte delle anime, ha cercato di caziare gli alieni e di  ri-ammassare le anime nere sparpagliate, così si crearono gli UP fetenti, ovvero spiriti che ammassano anime.
La cosa è degenerata lo spirito del demiurgo nero è stato isolato e allontanato, mentre il contenitore preso dagli alieni .

Loro lavorano per se stessi contro gli alieni che li hanno creati, fanno quello che han sempre fatto perchè son vissuti con quello scopo. Non son nati come una normale anima che sa come comportarsi, e fare la sua esperienza.. loro sono un abominio se vogliamo dirla così.
Qui ipotizzo che ci sia un errore di “soggetto”, infatti sembra la descrizione fatta prima dei Ringhio; per questo motivo direi che è più un errore di comunicazione.

Ho cercato di far chiarezza su queste piccole incongruenze e Haku mi ha spiegato: gli UP fetenti sono spiriti e su questo non ha mai cambiato versione; poi mi ha detto che essi li ha creati lo spirito nero che è attualmente morto.

Essi sono i figli, discendenti della sua gerarchia, datogli loro come ultimo comando quello di ricercare e ricomporre le anime disperse. Abbandonati a loro stessi e soli si son organizzati tra di loro prendendo sotto loro comando i ringhio che aimè furono lasciati al loro destino dagli stessi loro creatori (gli alieni). Ora gli UP fetenti e i ringhio combattono contro coloro che ostacolano il loro destino.  L’alleanza tra UP fetenti e ringhio è ormai presente da tempo immemorabile, e non smetteranno finché  non avranno ottenuto tutte le anime.  Non ha più importanza se siano bianche o nere, tutte ormai devono essere raccolte e unificate.

Per quanto riguarda il corpo e l’aspetto degli UP fetenti?!

Il loro corpo è rappresentazione del corpo originario degli UP che sono esistiti all’inizio: è dunque una forma astrale del vecchio aspetto che hanno mantenuto; quello non è un vero e proprio corpo, ma la  rappresentazione di esso. Come i ringhio che portano il ricordo dei contenitori delle anime da cui son stati copiati, pur non avendo mai avuto un vero e proprio corpo terreno.

L’aspetto trasparente, vecchio, e severo degli UP fetenti è dato dalla mancanza dell’energia primaria dell’anima, che rendeva il contenitore di un tempo bello e splendente.

Che fine ha fatto lo spirito nero?!

Esso è morto, nel tentativo di uccidere e combattere quelli che hanno disperso le anime. (ma prima ha creato gli Up fetenti per riprenderle).

Annunci

Responses

  1. Ovviamente mi hanno fatto notare alcune imprecisioni e contraddizioni presenti nel dialogo; se questo fosse un blog di ricerca accurata non vi pubblicherei dati incerti e non chiari. Ma questi si racconta principalmente, quindi non prendete tutto come oro colato.
    Ho deciso di lasciare le imprecisioni che son venute fuori dal simbad anche per farvi capire che queste informazioni non sono facili da comprendere ed elaborare; non è che facciamo un simbad e abbiamo tutto nero su bianco, no è tutto preso da punti di vista di ogni elemento e quindi diversi fra loro.

    Vi faccio giusto qualche esempio.
    Qui abbiamo il punto di vista di Haku, un Super spirito presente dall’inizio dell’alba degli spiriti. Quindi noi dedurremmo che sappia molto e tutto.
    Ora prendiamo la mia Anima, è già tanto che sia andata a visualizzare gli UP fetenti, e non sa un tubo se non qualche info generica sentita chissà dove.
    Per lei non esistono i demiurghi, se non quelli che ha iniziato a vedere quando io la forzavo a esplorare in simbad e ipnosi.

    Parlando della prima parte in cui ci son stati i casini della guerra per il DB Anima non ha mai accennato alla cosa, e inoltre non sa nulla sui UP e i ringhio (che tra l’altro scambiava per anime nere…)
    Quindi come è possibile che uno sappia e uno no?!

    Le risposte possono essere alcune:
    Anima sa ma se lo è dimenticato e quindi non gli dava importanza.
    Abbiamo posto noi male le domande ad anima.
    Super spirito si è tenuto informato dal lato degli spiriti, senza necessariamente dire le cose ad Anima.
    Spirito ha avuto le informazioni durante o dopo il tempo che ha passato con Anima, quindi lei non ha partecipato a nessun evento.

    Quale sarà la giusta?! …XDD devo andarlo a chiedere ad Haku.

    Ma mi è venuta una idea molto più pratica: ovvero usare direttamente la banca dati del DB per accedere alle informazioni visualizzandole direttamente come una storia.

    La seconda è mettere a tavolino tutti e fare un riassunto confrontando le opinioni di tutte le parti

    La terza invece è di andare a chiedere direttamente alla Coscienza, ma pensandoci non credo sia più utile che controllare direttamente il db.

    Molto lavoro.. poco tempo per la vita vera…
    Questa formula non funziona!
    Molta vita vera…. poco tempo per molto lavoro…

  2. Ho letto tutti i tuoi racconti.
    Ovviamente sono esperienze del tutto personali e al momento non confermate (almeno in parte) dagli studi di altri ricercatori dell’ambito.
    Nonostante tutto è molto interessante, continua così.
    Mi domandavo, il super spirito ce l’hanno tutti (quelli che hanno anima)?
    ciao

    • Il super spirito (termine preso dagli studi in COSCIENZA ALIENA) è uno spirito molto anziano che ha avuto l’esperienza del primo (anche secondo e terzo forse) contenitore UP dell’anima associata .
      Quindi, tutte le anime hanno avuto per forza un Super spirito al tempo, come dato di fatto.
      Però attualmente Non tutte le anime lo hanno, anzi in teoria nemmeno la mia Anima lo ha (ora si perchè è nel mio simbad XD): infatti aveva un frammento che serviva a ritrovare il super Spirito. Come descrivo nell’altro pezzo il frammento mostrava solo il contenitore o uno pseudo spirito che ci ha poi portati da Haku; situato chissà dove nel universo.

      Quindi tutte le anime potrebbero voler ritrovare il loro Super spirito, però è difficile per quelle che son state manipolate da entità esterne e per quelle “figlie”.
      (per le figlie non si sa ancora bene esattamente cosa sono e che differenze vere hanno dalle altre anime, ma è probabile che non abbiano mai avuto un contenitore a forma di UP e di conseguenza un super spirito associato).

      p.s. grazieeee sei il mio primo commentatore ^^; tutto il mio materiale va direttamente nella ricerca condotta da “Interferenze Aliene”; quindi tutte le conferma ufficiali le potrai trovare in questo sito.

  3. E’ vero hai ragione! avevo letto del frammento che è servito per ritrovare il “tuo” super spirito… però siamo sicuri che tutte le anime che sono state in un UP all’inizio del gioco abbiano una qualche forma di collegamento con il super spirito? Eh bella domanda! 😀
    Sì, conosco Interferenze Aliene e anche chi lo gestisce, D. sta facendo davvero un ottimo lavoro.
    Interessante anche lo spunto sugli alieni “pesciformi”, sei riuscita a darmi qualche informazione in più rispetto a quanto aveva scritto Bellini.
    Come detto prima, informazioni che vanno prese con le pinze, e che vanno sovrapposte con altre fornite da altre persone… in attesa che le pubblichino 😛

    • Le info sulla donna pesce le ho passare a bellini che gli è venuta la pelle d’oca da quanto erano simili XD. e io non ho letto il suo articolo. sapevo solo che c’era lo strato di liquido sulle due lune.

  4. L’argomento è estremamente interessante, forse ci sono anche altre cose da rivedere (ad esempio Haku prima dice che è lo spirito del bianco ad essere morto, poi invece è quello nero, ma sono inezie dovute sicuramente al linguaggio che usiamo, errori insomma).
    A differenza dei racconti che ci vengono dalle anime questo, fatto da un superspirito, è sicuramente più vicino al nostro modo di leggere la realtà e quindi più ordinato.
    Ci appare una storia mai raccontata prima, io stesso credevo i demiurghi posteriori alle anime e fautori della creazione (li pensavo demiurghi che manipolavano l’energia del tutto/uno per creare l’universo).

    Un’altra cosa che mi sembra “molto vera” è la visione di Dio che ne esce, cioè non quella di un entità distinta e separata in cima alla piramide delle entità, ma una coscenza trascendentale che è la sintesi di tutte le anime e di tutto ciò che esiste.

    La mia infinita riconoscenza all’autrice del blog per aver condiviso queste informazioni.
    Ho come l’impressione di non essere mai stato così vicino alla verità.

    Grazie!

    • °-° grazie… sei troppo buono. La verità che può uscire dal mio racconto è comunque quella di una entità; non sarà mai quella vera e totale (sempre che esista).
      Quindi come dice Lazarus: “usiamo le pinzette”! XDDD

      Ma la questione della coscienza l’avevo trovata molto tempo fa, in ipnosi e simbad.
      Forse è meglio che lo scrivi in questo blog.
      XD e che non ho tutto questo tempo


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: