Pubblicato da: Storie nel Vuoto | 30 dicembre 2010

L’equipaggio personale: anima, mente, spirito


Come accennato nella pagina  Come navigare nello spazio vuoto, l’equipaggio che dovete avere in questa avventura deve essere ben preciso.

Come è uscito dai diversi studi di Corrado Malanga e di altri, l’essere  vivente è composto da diverse componenti che possono essere: corpo fisico, mente, spirito (diversi spiriti), anima.

Prima di tutto non centrano con le religioni (potete chiamarli pallina, lorenzo, pistacchio ,ecc), ma prendeteli più come diverse personalità di un essere vivente. Solitamente quella che si mostra è un miscuglio delle personalità dove la mente è la portavoce dei pensieri di tutti.

Ora non voglio spiegare per filo e per segno chi sono, perchè ci sono e cosa fanno, quindi vi lascerò cercare qualche articolo o conferenza del professore che sa illustrare molto bene la cosa.

Quindi sapendo in dato di fatto chi sono queste componenti, dovete soltanto riuscire a contattarle: purtroppo non tutte le persone possiedono dentro di loro anima, ma questo non preclude che non possano parlare con spirito o altre entità esterne. Per poterci parlare si deve entrare in contatto con loro in un luogo sicuro e inaccessibile da entità esterne (possono essere pericolose!), questo luogo lo chiameremo simbad (in vero è il nome anche di una tecnica che crea il luogo fisico).

Per realizzare un buon simbad potete utilizzare la tecnica consigliata dallo stesso professor Malanga (troverete un articolo su ufomachine, penso), se no leggete  i mie consigli in questo articolo: Lo spazio vuoto e il simbad all’interno.

Solitamente, superato l’ostacolo del riuscire a immaginare il tutto, si deve solo più far attenzione a una cosa : sono veramente le vostre componenti interne o son entità esterne che vogliono fregarvi?! All’inizio non ne sarete certi, ma vedrete che con il tempo  e dialogandoci, troverete la vostra verità.

Il modo migliore di affrontare la cosa è il dialogo!  Più dialogate e più comprendete e conoscete, come succede solitamente con le persone.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: